Profilo aziendale

Waterproofing nasce nel 1982 ed inizia la propria attività come azienda di prestazione di servizi, rivolta all’impermeabilizzazione delle superfici piane pedonabili con membrane elastomeriche colate in loco. Nel 1983 Waterproofing è la prima azienda in Italia a realizzare pavimentazioni sintetiche per campi bocce, che dopo vari test, sono riconosciuti dalla federazione UBI (ora FIB) idonei per lo svolgimento dell’attività agonistica, oltre che dilettantistica, e quindi omologati dal 1986.
Nel 1987 Waterproofing inizia a produrre resine poliuretaniche ed acriliche da impiegare nel processo di posa e per la vendita ad altri applicatori nel settore. Waterproofing si avvale di tecnici qualificati ed è in grado di fornire impianti “chiavi in mano”, che comprendono la realizzazione dei sottofondi, recinzioni, impianti di illuminazione ed attrezzature tecniche.

Produzione e Servizi

La produzione delle resine comprende, oltre alle maltine e vernici acriliche, tutta la gamma di resine poliuretaniche bicomponenti. Wateproofing commercializza granuli di EPDM a varia granulometria e colorazione.
Progettiamo e realizziamo soluzioni per il settore sportivo, per la sicurezza negli ambienti sportivi e scolastici, per l’arredo urbano nonchè l’impermeabilizzazione delle strutture interrate come piscine e vasche per il contenimento delle acque potabili e delle strutture di copertura orizzontali ( tetti, terrazzi…)