CAMPI DA PADDEL

RESINA O ERBA SINTETICA

Tutte le nostre piste sono CERTIFICATE per la pressione del vento, in base alla zona di Ubicazione e possiedono tutte le certificazioni e garanzie per tutti i materiali impiegati nella costruzione.

Pista da padel modello: Top Classic WP PADDEL PLAY”

WATERPROOFING, vende ed installa campi da Paddel costruiti in alluminio strutturale.

Gli unici campi da Padel in Europa costruiti con piastre ed innesti di acciaio zincato e tralicci di alluminio strutturale.

La qualità, flessibilità e leggerezza della lega di alluminio strutturale, in simbiosi con le piastre ed innesti di acciaio zincato, garantiscono un’elevata durabilità della struttura contro la corrosione e da tutte le azioni meccaniche alla quale viene sottoposta.

Inoltre tutti sistemi di aggancio e fissaggio delle reti elettrosaldate e dei cristalli, sono stati studiati con sistemi meccanici e guarnizioni semplici e perfette, che conferiscono alla struttura eleganza e mantenimento della complanarità dei piani interni, anche sottoposte ad un uso intensivo, condizione indispensabile per un utilizzo in sicurezza.

La robustezza flessibile dell’alluminio strutturale, permette una maggiore dissipazione dei carichi che devono sopportare i cristalli temperati.

 

Le superfici ed il montaggio garantiscono una qualità ormai confermata da più di 40 anni di esperienza nel settore delle costruzioni sportive. L’assistenza ed organizzazione presente su tutto il territorio nazionale, vi permetterà di essere seguiti dalle prime fasi costruttive alle eventuali necessità post-costruzione.

– La struttura in alluminio è garantita quindici anni contro la corrosione, verniciatura e difetti di fabbrica. La garanzia sulla struttura rimane valida se vengono rispettate le manutenzioni previste, come indicato nelle nostre schede tecniche rilasciate a fine lavori.

 

MANTO IN ERBA SINTETICA:

Erba sintetica colore verde, rosso, blu per la pratica del Padel, altezza filato mm.15, 40.000 punti/mq., colla poliuretanica bicomponente e banda geotessile per l’incollaggio dei teli e delle righe di erba sintetica bianca per la tracciatura di gioco del Padel. L’erba sintetica è intasata con idonea sabbia.

 

MANTO IN RESINA WASPORT TAS COMFORT 7:

La nuova pavimentazione sportiva per campi da Paddel, con tecnologia in resine sportive, che ti permette di avere un’ottima performance di gioco.

Una pavimentazione certificata dalla Federazione Internazionale Tennis, ITF, che grazie alle sue caratteristiche, può essere utilizzata sia indoor che outdoor durante tutte le stagioni. Avendo un’ottima capacità drenante, permette l’utilizzo della stessa, a distanza di pochissimi minuti dal termine di perturbazioni piovose.

32 COLORI

CAMPI DA PADDEL

IN RESINA, ERBA SINTETICA

Potresti anche essere interessato a...

Volley/Basket

realizzazione manti sintetici polivalenti per volley e basket

Tennis

realizzazione manti sintetici per Tennis outdoor e indoor

Calcio

CAMPI CALCIO in ERBA SINTETICA ed in RESINA

CAMPI BOCCE

campi bocce. vendita accessori

Rotellistica

COSTRUZIONE PISTE PATTINAGGIO ROLLER SKATE

© 2014-2020 Waterproofing S.r.l. - 42015 Correggio (RE) - Via Verzelloni, 15 - Tel.: 0522 641517 - Fax: 0522 631159 E-mail: info@waterproofing.it PEC: amministrazione@pec.waterproofingsrl.it
C.F. e P.Iva 00987650355 - N° Registro Imprese 155245 RE - Capitale Sociale, 30.600 € - Privacy